EventiEvidenza

A Ittiri “Un’intervista lunga una vita”

Questa sera alle 19 al Bar Mag in corso Vittorio Emanuele 137 la presentazione del libro di Leonardo Marras

Ittiri. “Un’intervista lunga una vita”. È il libro di Leonardo Marras – scritto insieme al giornalista Luca Foddai – che sarà presentato a Ittiri venerdì prossimo 31 luglio, alle 19, al Bar Mag in corso Vittorio Emanuele 137. L’incontro sarà coordinato dal giornalista Gibi Puggioni.
Marras, che da diversi anni presiede anche la giuria del Premio Zenias, assegnato in occasione di Ittiri Folk Festa, è legato al comune di Ittiri per le origini della sua famiglia. Un luogo degli affetti insomma, come racconta lui stesso nelle prime pagine del libro, che raccoglie ricordi e aneddoti su vicende personali e personaggi incontrati ma anche episodi che hanno segnato gli ultimi trent’anni della Sardegna.

Leonardo Marras. Sassarese, si definisce “Sardo a tutto tondo”. Dirigente d’azienda, è stato capo del personale della Telecom a Nuoro e Sassari, responsabile delle relazioni esterne della Telecom in Sardegna, presidente e amministratore delegato di Krene S.p.A., società sarda per l’informatica, presidente dell’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari, commissario straordinario dell’Azienda di soggiorno di Sassari, presidente della Torres Calcio femminile e maschile. Ha ideato e promosso Ichnos e Freemmos. È attualmente presidente della Fondazione Maria Carta.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: