EvidenzaSardegna

8 marzo, le donne raccontano

Giovedì la Fondazione Maria Carta e l’azienda agrituristica Sa Mandra promuovono un evento che vedrà la donna protagonista assoluta

DonneSaMandraAlghero. Fondazione Maria Carta e Azienda agrituristica Sa Mandra ancora insieme in un evento che vedrà la donna protagonista assoluta. Non a caso si svolgerà l’8 marzo, alle 18, nell’azienda agrituristica Sa Mandra.

Sarà un modo per stare insieme e ascoltare storie di donne, imprenditrici, professioniste nella sanità, poetesse, giornaliste.

Racconteranno le loro vite, le gioie e le delusioni che hanno vissuto fino al raggiungimento di un traguardo a lungo inseguito: diventare protagoniste nella loro professione e nella vita sociale cui ciascuna dedica da anni tempo e risorse per aiutare chi ne ha bisogno.

Protagoniste della serata saranno Mirella Di Gangi, imprenditrice; Gabriella La Manna, biologa; Clara Farina, poetessa; Daniela Scano, capocronista del quotidiano La Nuova Sardegna e vice presidente dell’Associazione stampa sarda; Valentina Casalena, moglie di Andrea Parodi, il leader dei Tazenda scomparso nel 2011, presidente della Fondazione che porta il suo nome; Sabrina Mura, presidente dell’Associazione Acos; Giusi Marrosu, presidente Noi Donne 2005, Lavinia Rosa, cantante e autrice di musica e testi di HumaniorA, delegata per I rapporti con la Palestina dell’associazione Ponti non Muri; Natali Shaheen, palestinese di Gerico.

Coordinerà i lavori Ornella Porcu. La serata verrà allietata dal coro femminile “Caras” di Sassari.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: