Sassari sacra e profana

In occasione della Cavalcata Sarda mostra nel foyer del Teatro Verdi, con 54 foto dedicate alla città e alla sue manifestazioni popolari

RiscattoSassari. In occasione della Cavalcata Sarda, l’Associazione Riscatto Foto Libera presenta nel foyer del Teatro Verdi la mostra fotografica “Sassari Sacra e Profana”. L’esposizione di 54 foto organizzata in collaborazione con la Cooperativa Teatro e/o Musica, è dedicata alla città e alle sue principali manifestazioni popolari: la Cavalcata e i Candelieri. Saranno presenti anche alcune immagini dei riti della Settimana Santa. Partecipano alla mostra i soci dell’associazione e, come ospiti, i fotografi Giovanni Porcu e Marco Sanna.

L’impegno dell’Associazione Riscatto Fotolibera è quello di promuovere e diffondere la fotografia in tutte le sue forme e manifestazioni, collaborando con le Istituzioni e i privati perché questa forma di arte sia conosciuta e maggiormente fruita anche nella nostra città.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 19 maggio al Teatro Verdi, alle ore 20.

La mostra proseguirà sabato 20 maggio (dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 22) e domenica 21 maggio in orario continuato dalle 11 alle 22. L’ingresso è libero e gratuito.