A Sassari nuovi stalli per le moto

Tracciati in viale Mancini, via Muroni, corso Cossiga e via Asproni. L’Assessorato comunale alla Mobilità e il Settore Traffico hanno programmato una serie di interventi

MotoSassari. Più stalli per moto nel cuore della città, come richiesto da alcuni cittadini. L’Assessorato alla Mobilità del Comune di Sassari e il Settore Traffico hanno programmato una serie di interventi per tracciare nuovi parcheggi per veicoli a due ruote e nella zona di viale Mancini, via Muroni, corso Cossiga e via Asproni sono già stati segnati. In quest’ultima strada, tra via IV novembre e viale Dante, sono stati anche individuati nuovi spazi gratuiti per auto e uno per carico e scarico merci.

Nei prossimi giorni si proseguirà con nuovi stalli per moto in via Roma, tra via Spano e via Bellieni, e saranno ritracciati quelli già presenti davanti al museo Sanna. Altri interventi sono stati eseguiti a largo Duomo, via Mercato e largo Monache Cappuccine, con il posizionamento di dissuasori in zone critiche e l’individuazione di ulteriori spazi gratuiti per le auto.