Lunedì a Sassari “Una Voce per l’Ail”

Al Teatro Civico concerto-evento organizzato dal comitato spontaneo “Lottare per la vita”. Il ricavato andrà all’Associazione Italiana Leucemia

VoceAilSassari. Domani alle 20 al Teatro Civico – Palazzo di città si terrà la prima edizione di “Una Voce per l’Ail”, un concerto evento organizzato dal comitato spontaneo “Lottare per la vita” e il cui ricavato andrà in beneficienza all’Associazione Italiana Leucemia di Sassari.

Il concerto, preceduto dal videodialogo “Intervista alla Leucemia”, con Pierpaolo Fadda e Nadia Imperio, vedrà la partecipazione del coro di bambini “Gocce di Speranza” di Uri, del Coro Insieme Vocale “Nova Euphonia” di Sassari, de “So Coru de Piaghe” di Ploaghe, del Coro di Iddanoa Monteleone, di Antonello Colledanchise e del Trio Panta Rei di Alghero, delle cantanti Denise Gueye e Ilenia Romano. Alla manifestazione parteciperà con alcune sue opere in ferro l’artista di Orani Roberto Ziranu. La serata verrà presentata da Tonino Sanna.

«Questo concerto – afferma la presidente dell’Ail Sassari Marilena Rimini Fiori – arriva dopo il successo della mostra mercatino natalizio al Villino Ricci e contribuisce a dare nuova visibilità alla nostra associazione, in vista del grande impegno delle “Stelle di Natale” che ci vedrà impegnate in tutto il territorio di del Nord Sardegna».