EvidenzaSportVideo

Latte Dolce, ecco la squadra della stagione 2018-19

Giovedì sera festa nel quartiere sassarese. Insieme ai giocatori tutto staff, i dirigenti e il main sponsor, oltre a istituzioni cittadine e regionali

LatteDolcepresentazioneSassari. Un intero quartiere in festa, per la terza partecipazione consecutiva alla serie D, in rappresentanza di un’intera città. Negli spazi esterni dell’oratorio salesiano, lì dove tutto ebbe inizio qualche anno fa, giovedì sera i biancocelesti si sono presentati per l’avvio della stagione 2018-2019. Con loro il sindaco Nicola Sanna, l’assessora comunale allo Sport Alba Canu, il vicepresidente della Figc Sardegna e consigliere regionale Roberto Desini, ma anche, in prima fila, l’assessore comunale Antonio Piu, dirigenti, sponsor, staff tecnico e, naturalmente, giocatori. Soddisfatto per la partecipazione del pubblico il presidente Roberto Fresu. Un ricordo commosso è stato rivolto a un ex calciatore, da ultimo nel settore tecnico delle giovanili del Latte Dolce, Giovannino Oggiano, recentemente scomparso a soli 47 anni.

E adesso si penserà al campionato, che vedrà Sassari partecipare con due squadre: il Latte Dolce e la neopromossa Torres. Tutto al Vanni Sanna.

Le interviste sono di Ico Ribichesu

 

 

Mostra completo

Articoli collegati

Close