Centrosinistra, Anna Finocchiaro chiude la campagna elettorale

Venerdì 2 marzo alle 18 al Teatro Comunale di Sassari interverrà il ministro per i Rapporti con il Parlamento. Saranno presenti tutti i candidati

AnnaFinocchiaro

Anna Finocchiaro

Sassari. Sarà Anna Finocchiaro, ministro per i Rapporti con il Parlamento, a chiudere venerdì 2 marzo la campagna elettorale del centro sinistra a Sassari. L’iniziativa pubblica della coalizione è in programma alle 18 al Teatro Comunale di piazzale Cappuccini. Un evento finale al quale parteciperanno i candidati nei collegi uninominali e proporzionale del territorio.

Anna Finocchiaro, già ministro delle Pari Opportunità del Governo Prodi e capogruppo dell’Ulivo prima e del Pd poi al Senato, è stata anche presidente della Commissione Giustizia alla Camera e della Commissione Affari costituzionali al Senato, prima di diventare ministro per i Rapporti con il Parlamento nel Governo Gentiloni.

La sua presenza a Sassari chiude una campagna elettorale del centrosinistra molto partecipata che ha visto i candidati toccare tutti i comuni dei collegi. Un contatto continuo con la gente, con le realtà associative, imprenditoriali e culturali del nord Sardegna per presentare un programma fatto di impegno concreti e realizzabili.