Elezioni politiche, i candidati del Pd si presentano al territorio

Questa sera (mercoledì) alle 18,30 all’Hotel Grazia Deledda di Sassari Gianfranco Ganau, Silvio Lai, Gavino Manca e Giovanna Sanna

PdBandieraSassari. I candidati del Partito Democratico alle prossime elezioni politiche si presentano al territorio. Sarà una vera e propria apertura ufficiale della campagna elettorale quella in programma oggi, mercoledì 7 febbraio, alle 18,30 nelle sale dell’Hotel Grazia Deledda in viale Dante a Sassari. Interverranno Gianfranco Ganau, presidente del Consiglio regionale e candidato al Senato nel collegio uninominale Sassari, il senatore uscente Silvio Lai, candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Sassari, nonché il consigliere regionale Gavino Manca e la deputata uscente Giovanna Sanna, entrambi candidati nel collegio proporzionale di Sassari per la camera dei deputati.

“Gli altri promettono il paese dei balocchi noi abbiamo un altro programma”: questo il titolo scelto per l’iniziativa con la quale si vuole dare ai cittadini la possibilità di conoscere obiettivi e progetti per la prossima legislatura, per il Paese ma soprattutto per il nostro territorio. In una campagna elettorale nella quale si rincorrono promesse inattuabili ed illusorie, fake news, intenzioni e strategie che cambiano da un giorno all’altro, il Partito Democratico vuole far conoscere la sua proposta al 100X100 credibile, sostenibile, realizzabile.